Il nodo dell’infinito è uno degli 8 simboli tibetani del buon auspicio. Simboleggia il modo con il quale tutti i fenomeni sono interdipendenti tra loro e dipendono da cause e condizioni. Non ha nè inizio nè fine e rappresenta anche l’infinita conoscenza e saggezza del Buddha.

Visualizzazione di 10 risultati

Kenshò Agata Blu Striata – 8mm

48.00

Considerato più importante dell’oro, nel Buddismo il blu è il colore più freddo, più distaccato e meno “materiale”, rappresenta l’eternità, la devozione, la fede, la purezza, la pace, la vita spirituale e intellettuale.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Agata Mix – 8mm

48.00

Nella sua variante multicolor, l’Agata racchiude due tradizioni importanti della cultura tibetana: i colori rappresentano ciascun Buddha a cui l’uomo aspira per crescere, le striature invece custodiscono il concetto di unicità dell’universo.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Agata Muschiata – 8mm

48.00

Associata agli Spiriti della Natura, l’Agata Muschiata ha importanti proprietà mistiche che aiutano a rafforzare il collegamento con la terra. Bilancia il piano spirituale così come quello intellettuale e fisico; attira la prosperità in tutte le sfere della vita.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Agata Verde – 8mm

48.00

I Tibetani la considerano tra le pietre con maggiori proprietà, l’Agata Verde ci mette in contatto con le energie della Terra e della Natura, allontana la sfortuna, invita all’altruismo e all’empatia. Cancella la gelosia, l’invidia e il rancore, fa ritrovare pace, armonia ed equilibrio nelle case.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Giada Anguria – 8mm

48.00

La Giada viene utilizzata come amuleto protettivo, è un simbolo di lunga vita, attira la fortuna e allontana le cose negative. Nella sua variante rossa è portatrice di grande gioia e ideale per rimuovere le energie negative che bloccano l’anima.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Occhio di Tigre – 8mm

48.00

La pietra della volontà, l’Occhio di Tigre aiuta a superare i momenti di difficoltà, a non perdere il coraggio in se stessi, permette di gestire le situazioni più critiche con saggezza e senza esitare.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Onice Nera – 8mm

48.00

Il colore nero assorbe tutti gli altri colori, nella tradizione tibetana è considerato il colore ideale per la purificazione e la trasformazione del male in bene. L’Onice è utilizzata dai monaci combattenti per diffondere coraggio e autostima.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Perla Naturale – 8mm

58.00

La Perla Naturale è il simbolo essenziale della femminilità e della fertilità, fonte di energie positive; infonde tenerezza, sensibilità, capacità d’intuizione e incentiva l’introspezione al fine di rinforzare lealtà ed autenticità.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Turchese – 8mm

48.00

Il Turchese, di colore azzurro tendente al verde , rappresenta il cerchio della vita e il sentimento dell’Amore. Chi lo porta con se trova in esso serenità, saggezza ed equilibrio nelle emozioni.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Zoisite Rubino – 8mm

48.00

Rubino e Zoisite sono naturalmente combinati in un’unica pietra in grado di trasformare le energie negative in positività; facilita il superamento di malattie o di situazioni di disagio. Fa riemergere nel soggetto le emozioni represse, permettendogli di liberarsene.

SCOPRI / ACQUISTA