Alle Pietre nella filosofia tibetana, vengono riconosciute le capacità di entrare in sintonia con le Energie del corpo umano, riequilibrandolo. Oggi sappiamo che il Corpo Umano non si riduce al solo Corpo Fisico ma si estende oltre il limite della pelle, in un campo magnetico che interagisce con l’Energia Universale. Ogni pietra ha le sue capacità.

Visualizzazione di 10 risultati

Kenshò Agata Bianca

38.00

L’Agata Bianca è una pietra che ci dona vitalità e rinvigorisce il corpo intero . Il bianco è il colore della purezza e dell’introspezione. Ha la capacità di riequilibrare le nostre energie e la connessione tra il corpo e l’ anima.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Agata Blu Striata

38.00

Considerato più importante dell’oro, nel Buddismo il blu è il colore più freddo, più distaccato e meno “materiale”, rappresenta l’eternità, la devozione, la fede, la purezza, la pace, la vita spirituale e intellettuale.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Agata Muschiata

38.00

Associata agli Spiriti della Natura, l’Agata Muschiata ha importanti proprietà mistiche che aiutano a rafforzare il collegamento con la terra. Bilancia il piano spirituale così come quello intellettuale e fisico; attira la prosperità in tutte le sfere della vita.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Agata Verde

38.00

I Tibetani la considerano tra le pietre con maggiori proprietà, l’Agata Verde ci mette in contatto con le energie della Terra e della Natura, allontana la sfortuna, invita all’altruismo e all’empatia. Cancella la gelosia, l’invidia e il rancore, fa ritrovare pace, armonia ed equilibrio nelle case.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Giada Anguria

38.00

La Giada viene utilizzata come amuleto protettivo, è un simbolo di lunga vita, attira la fortuna e allontana le cose negative.Nella sua variante rossa è portatrice di grande gioia e ideale per rimuovere le energie negative che bloccano l’anima.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Occhio di Tigre

38.00

L’occhio di Tigre, la pietra della volontà, aiuta a superare i momenti di difficoltà, a non perdere il coraggio in se stessi, permette di gestire le situazioni più critiche con saggezza e senza esitare.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Onice Nera

38.00

Il colore nero assorbe tutti gli altri colori, nella tradizione tibetana è considerato il colore ideale per la purificazione e la trasformazione del male in bene. L’Onice è utilizzata dai monaci combattenti per diffondere coraggio e autostima.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Sodalite

38.00

La Sodalite è la pietra della ‘buona stella’ che aiuta ad essere più sereni, senza paure ed angosce; aiuta a superare gli ostacoli, i sensi di colpa, le paure e a trovare una migliore qualità di vita, è calmante, equilibra le energie psicofisiche.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Turchese

38.00

Il Turchese, di colore azzurro tendente al verde , rappresenta il cerchio della vita e il sentimento dell’Amore. Chi lo porta con se trova in esso serenità, saggezza ed equilibrio nelle emozioni.

SCOPRI / ACQUISTA

Kenshò Zoisite Rubino

38.00

Rubino e Zoisite sono naturalmente combinati in un’unica pietra in grado di trasformare le energie negative in positività; facilita il superamento di malattie o di situazioni di disagio. Fa riemergere nel soggetto le emozioni represse, permettendogli di liberarsene.

SCOPRI / ACQUISTA